TREVORCAR DOMANDE FREQUENTI

Domande Frequenti (FAQ)

Di cosa ho bisogno per noleggiare un'auto?

Per prenotare un'auto, sarà sufficiente una carta di credito o di debito. Al momento del ritiro sarà invece necessario:
  • Il tuo voucher / eVoucher di conferma, per dimostrare di aver pagato il noleggio.
  • La carta di credito del conducente principale, con i fondi necessari per poter coprire il deposito cauzionale.
  • La patente valida di ciascun conducente; sarà necessario essere patentati da almeno 12 mesi (spesso 24).
  • Il passaporto e qualsiasi altra forma di identificazione richiesta dalla compagnia di noleggio.

È tutto incluso nel prezzo del noleggio?

La maggior parte dei noleggi include la Protezione Furti, la Limitazione della Responsabilità per danni (CDW), le tasse locali, le tasse aeroportuali e le tasse stradali.

Gli eventuali extra andranno pagati al momento del ritiro, assieme alla tassa per conducente giovane, conducente addizionale o tassa di solo andata.

Tutti costi verranno comunque mostrati durante la procedura di prenotazione (munirsi del proprio seggiolino per bambino o GPS sarebbe una soluzione per ridurre i costi).

Per maggiori dettagli su cosa è incluso, consulta i Termini e Condizioni.

Che età devo avere per noleggiare un'auto?

Sarà necessario avere un'età compresa tra 21 e 70 anni. Nel caso in cui avessi meno di 25 anni o più di 70 anni, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo.

Disponete di un servizio di consegna?

Sì. Nella maggior parte dei casi è possibile aggiungere un servizio di consegna/ritiro extra e porteremo la tua auto/scooter nella posizione per te più comoda.

Ricorda che il personale attenderà il tuo arrivo solo circa 20 minuti dall’orario selezionato nella prenotazione.


Quali sono i tempi di consegna della mia auto?

I tempi di consegna variano da costruttore a costruttore e dipendono da marca, modello e allestimento scelto.
In fase contrattuale ti indicheremo i tempi di consegna previsti affinchè tu possa indirizzare la tua scelta.
In alcuni casi, indipendenti dalla nostra volontà, come la carenza di materie prime i tempi indicati possono subire dei ritardi. In attesa di ricevere l'auto ordinata, puoi usufruire di un veicolo in anticipo.
A vettura ordinata sarai aggiornato sui tempi di consegna effettivi. Su richiesta, possiamo attingere ad auto in pronta consegna disponibili in circa 60 giorni.

Posso noleggiare auto elettriche?

Si, possiamo noleggiare veicoli con motorizzazioni ibride, a metano, a GPL o elettriche.

Cosa include il noleggio Scooter?

Il nostro servizio di noleggio scooter include un casco per il conducente, assicurazione RCA con franchigia, assistenza stradale e chilometri illimitati.

Posso modificare la mia prenotazione?

La nostra politica di modifica è la seguente:

  • Per modificare la prenotazione è necessario contrarre la copertura extra.
  • Se desideri modificare la tua prenotazione, invia una email a info@trevorcar.it 24 ore prima.
  • Non sono ammesse modifiche con preavviso inferiore alle 24 ore.
× Contattaci